Callejon: “Indosserò la maglia del Napoli. Addio nel 2020, ecco come è andata”

L’esterno spagnolo ha parlato a poche ore del match di Champions tra Napoli e Real Madrid, entrambe sue ex squadre: “Vinca il migliore”

“Stasera indosserò la maglia del Napoli e i pantaloncini del Real Madrid. Oppure il contrario, non ho ancora scelto”. Così José Callejon in esclusiva a ‘Tv Play’ a poche ore dalla sfida di Champions di scena al ‘Diego Armando Maradona’.

Callejon su Napoli-Real Madrid
Callejon ai tempi del Napoli (LaPresse) – calciomercato.it

“Spero possa essere una gran partita e che vinca il migliore – ha detto il doppio ex, attualmente al Granada, prima di parlare della sua esperienza in azzurro e del suo addio nel 2020 dopo sette anni.

“La società mi propose di rinnovare a gennaio, ma sentivo che probabilmente il mio ciclo si era chiuso. Tuttavia voglio che sia chiara una cosa: amo Napoli, la sua città e la sua squadra. Nutro grande affetto e gratitudine per ciò che ho vissuto lì”.

Eravamo in tempi di Covid, con il campionato che riprese a luglio dopo la sospensione. Callejon decise di giocare per il Napoli gratuitamente, nonostante il suo contratto fosse scaduto il 30 di giugno.

Impostazioni privacy