Ancelotti: “Napoli forte, ma il risultato è giusto. Dominato a lungo la gara”

Ancelotti in conferenza stampa dopo la vittoria di Napoli: “Perso il controllo della gara solo per 15 minuti. Bellingham sorprendente” 

L’analisi della partita di Carlo Ancelotti: “Abbiamo giocato molto bene la prima parte, abbiamo giocato molto bene con la palla tra le linee. Nel secondo tempo è stato diverso. Abbiamo creato molto nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo perso il controllo per 15 minuti dopo il gol”.

Su Bellingham: “Mi sorprende perché ha 20 anni e non 30. Mi sorprende per carattere, personalità. Sempre concentrato sulla partita. Poi, la forza fisica e la qualità: sorprende sempre. Modric? Ha fatto ciò che ci aspettiamo da lui: ha messo la sua esperienza a disposizione della squadra”

Ancelotti: “Napoli squadra con grande individualità”

Sul Napoli: “Squadra organizzata che gioca bene al calcio, con giocatori pericolosi, ma credo che il risultato sia giusto. Il pressing del Napoli non è sempre stato in grado di fermarci e questo grazie alle giocate di Bellingham”

Carlo Ancelotti

Su Vinicius: “Deve cercare la posizione in cui si trova meglio ed in quel caso Bellingham si adatta. Possono scambiarsi la posizione ed esser molto pericolosi”

Ultima su Kepa: “Un giocatore che può fare interventi formidabili. Questione palle alte? Soffre un po’ sulle palle alte, nessuno è perfetto. Anche io sono molto bello, ma nessuno è perfetto”.

Impostazioni privacy