Roma-Frosinone, incredibile all’Olimpico: infortunio per l’arbitro Marchetti

Episodio molto curioso all’Olimpico nel finale di gara tra Roma e Frosinone: infortunio muscolare per l’arbitro Marchetti

La Roma risorge contro il Frosinone e porta a casa tre punti fondamentali. Nel finale i giallorossi la chiudono con la rete di Pellegrini, anche se Mourinho sarà contentissimo di averla portata a casa – almeno sulla carta – senza infortuni. Anche se lo stesso non può dirsi per l’arbitro, Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Quindi in un certo senso di casa.

Marchetti (LaPresse) – calciomercato.it

Intorno all’86’, dopo le tante interruzioni per qualche acciacco per i calciatori è lo stesso direttore di gara ad accasciarsi a terra per infortunio, suscitando l’ilarità dell’Olimpico. In particolare, Marchetti ha accusato dei crampi al polpaccio destro. Può capitare, succede ai calciatori e così è per gli arbitri. Il primo a soccorrerlo è stato Aouar, che come di consueto gli ha ‘tirato’ i muscoli delle gambe come si fa in questi casi. Poi è arrivato anche lo staff sanitario della Roma, che da padrona di casa ha il compito di occuparsi di un eventuale infortunio dell’arbitro. Tanta acqua, qualche istante di riposo e poi Marchetti è tornato a condurre gli ultimi minuti di gara. Per sua fortuna non eccessivamente frenetici e impegnativi.

Impostazioni privacy