C’è Spalletti per Atalanta-Juve: tutti gli osservati speciali del Ct azzurro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:37

C’è un ospite d’eccezione per il match tra Atalanta-Juventus: presente al Gewiss Stadium anche il Ct della Nazionale Luciano Spalletti

C’è anche Luciano Spalletti a seguire il big match della settima giornata di Serie A tra Atalanta e Juventus.

Atalanta-Juventus, c'è il Ct Spalletti
Spalletti al Gewiss Stadium (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Ct dell’Italia è presente sulle tribune del Gewiss Stadium per seguire ovviamente con particolare attenzione quei giocatori che sono nel giro della Nazionale azzurra. Ben sei gli italiani presenti nell’undici titolare della Juve, con Chiesa e Locatelli che a meno di sorprese faranno parte della lista dei convocati per le decisive gare delle qualificazioni ad Euro 2024 di metà ottobre con Malta e Inghilterra. Spalletti, sempre nello scacchiere di Allegri, guarderà da vicino anche Gatti, Fagioli, Cambiaso e Kean, con quest’ultimo che ha le maggiori chance per tornare ad indossare la maglia della Nazionale.

Sponda Atalanta tra gli osservati speciali del selezionatore azzurro c’è certamente Giorgio Scalvini, titolare nelle prime due gare partite della gestione Spalletti contro Macedonia e Ucraina. Da capire inoltre se l’ex allenatore del Napoli aprirà al ritorno di Toloi (stabilmente nel giro con Mancini), mentre tra i giovani che si stanno mettendo in evidenza anche Ruggeri potrebbe richiamare l’attenzione del Ct di Certaldo.