Serie A, i risultati della sesta giornata: vincono Milan, Atalanta ed Empoli

Si sono concluse le sfide delle 18:30 che vedevano in programma Verona-Atalanta, EmpoliSalernitana e Cagliari-Milan

Vince la squadra di Pioli. I rossoneri battono 1-3 il Cagliari di Claudio Ranieri e conquistano la quinta vittoria in campionato su sei partite, salendo momentaneamente in vetta alla classifica.

Okafor si sblocca in serie A
Noah Okafor (Lapresse) – calciomercato.it

Apre le marcature Luvumbo, che porta in vantaggio i padroni di casa. Sul finale di primo tempo risponde il Milan e la ribalta: ci pensano Okafor, col primo gol in Serie A, e Tomori, sugli sviluppi di calcio d’angolo. Nel secondo tempo Loftus-Cheek arrotonda il punteggio con una gran botta dal limite dell’area e chiude la partita.

 

Verona-Atalanta 0-1: basta un gol di Koopmeiners alla Dea

L’Atalanta vince in trasferta a Verona per 0-1. La formazione di Gasperini, che sfiderà la Juventus nel prossimo turno, la sblocca nella prima frazione di gioco grazie al solito Teun Koopmeiners.

Koopmeiners decisivo per la Dea
Teun Koopmeiners (Lapresse) – calciomercato.it

Basta una rete del centrocampista olandese alla Dea per portare a casa il bottino pieno. Ci pensa lui, su assist di De Roon, ad aprire le marcature al 13′. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano il pareggio ma è bravo Marco Carnesecchi a mantenere la porta inviolata e regalare un’altra vittoria all’Atalanta.

Empoli-Salernitana 1-0: i toscani trovano i primi tre punti

La formazione di Andreazzoli riesce a superare la Salernitana per 1-0. Dopo le cinque sconfitte in altrettante partite, i toscani si impongono di misura sui campani grazie alla rete del talento Tommaso Baldanzi. Una vittoria importante che toglie lo zero sia dalla casella dei punti che da quella dei gol fatti.

 

Impostazioni privacy