Berardi bestia nera Inter, Osimhen e Kvara inguaiano Sottil

Il Sassuolo espugna San Siro battendo l’Inter 1-2: tris del Napoli ai danni dell’Udinese, la Lazio non sbaglia. Ecco tutti i risultati

Entrata nel vivo, la sesta giornata di Serie A ha regalato veri e propri colpi di scena. Il risultato più sorprendente arriva da San Siro, dove il Sassuolo ha rimontato e battuto l’Inter 1-2: alla rete iniziale di Dumfries al tramonto del primo tempo, hanno risposto i sigilli di Bajrami e Berardi che hanno gelato i nerazzurri.

Berardi bestia nera, Inter KO: bene Napoli e Lazio, Osimhen e Kvara in gol
Esultanza Sassuolo (LaPresse) – Calciomercato.it

C’era molta attesa per capire il modo con il quale il Napoli avrebbe reagito ai risvolti delle ultime ore del caso Osimhen. Gli Azzurri, confermando i buoni segnali lanciati contro il Bologna, hanno strapazzato l‘Udinese per 4-1. Al gol iniziale di Zielinski hanno fatto seguito i sigilli di Osimhen e Kvaratskhelia. Per il georgiano si è trattata di una vera e propria liberazione: dopo aver colpito due pali, Kvara si è sbloccato capitalizzando un’ottima azione.

Strepitoso il gol di Samardzic, che ha mette a sedere cinque calciatori del Napoli capitalizzando un coast to Coast irresistibile. Dopo un giro di lancetta Simeone ha ristabilito le distanze. Dopo un inizio di stagione difficile, è verosimile che nelle prossime ore possano esserci ore di riflessione in casa friulana. A Roma, invece, la Lazio batte il Torino 2-0: decidono Vecino e Zaccagni, con i biancocelesti che soprattutto nella seconda frazione di gioco hanno impresso lo sprint decisivo.

CLASSIFICA SERIE A:

Inter e Milan 15, Juventus 13, Atalanta 12, Napoli e Lecce 11, Fiorentina* 10, Sassuolo 9, Frosinone* e Torino 8, Lazio ed Hellas Verona 7, Bologna* 6, Roma* e Monza* 5, Genoa* 4, Salernitana, Udinese ed Empoli 3, Cagliari 2

Una gara in meno *

Impostazioni privacy