Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Tegola UFFICIALE e niente big match: out il fantasista

Il calciatore si è fermato nuovamente per un problema muscolare: c’è il comunicato ufficiale del club

Non c’è pace per il giovane talento, costretto ad un nuovo stop. Dopo l’operazione, al ginocchi destro, di questa estate, il fantasista si è fermato ancora per un guaio muscolare.

Stiamo parlando di Arda Guler, che ha subito una lesione al muscolo retto femorale sinistro, come annunciato dal Real Madrid sul proprio sito ufficiale.

Real Madrid, niente Napoli per Guler

Il turco, che in estate è stato cercato con insistenza dal Milan, prima di approdare nella capitale spagnola, salterà certamente il prossimo match contro il Las Palmas, in programma domani alle ore 19.00.

Ma sarà out soprattutto per la sfida di Champions League, contro il Napoli, che andrà in scena al Maradona martedì 3 ottobre. E’ molto probabile che Ancelotti tornerà a riabbracciare Guler solo dopo la sosta per le nazionali, saltando così anche le partite contro Girona e Osasuna.

1025

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

2 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

3 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

6 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

7 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 25%