Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Emergenza Milan, c’è la lesione: i tempi di recupero

Questa mattina è arrivata la ripresa degli allenamenti per il Milan che intanto fa i conti con l’infortunio di Krunic: le ultime 

Contro il Verona in casa il Milan ha ritrovato la vittoria dopo due gare a secco tra campionato e Champions League. 1-0 con gol di Rafael Leao che ha riportato a Stefano Pioli tre punti pesanti in un momento delicato.

Una fase che vede il Milan anche particolarmente sfortunato dal punto di vista dei problemi fisici. Dopo i vari Maignan, Theo Hernandez e Calabria si è fermato anche Rade Krunic, uscito nel corso della ripresa dell’ultima sfida di Serie A. In merito al centrocampista di Pioli arrivano notizie chiare dalla società rossonera: Rade Krunic si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro.

Dalle notizie che arrivano dal club meneghino viene evidenziato come il centrocampista rossonero verrà rivalutato fra 10 giorni. Intanto il Milan prepara la prossima gara di mercoledì pomeriggio contro il Cagliari.

4404

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

2 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

4 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

5 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

7 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1