Ai microfoni di DAZN ha parlato l’allenatore della Roma di Mourinho, poco prima a della sfida dello Stadio “Olimpico Grande Torino” contro la formazione granata.
L’allenatore portoghese torna sulla settimana europea, che porta via tempo e fatiche, e precisa: “E’ passato davvero pochissimo tempo dalla partita di Europa League, ma è così. Abbiamo avuto modo di lavorare un po’ in campo”.
Sul Torino, Mourinho spiega: “Sappiamo che è una gara difficile, al Toro sono tutti bravi: dai giocatori all’allenatore e lo staff tecnico. E’ dura oggi”.
Josè Mourinho, incalzato su eventuali soluzioni tattiche in attacco, punge: “Il calcio di oggi è complicato, prima era più facile. Le squadre oggi sono diverse: è normale avere una struttura di base, ma tutto cambia nel corso del match”.
Un passaggio poi doveroso su Paulo Dybala, da preservare: “Dybala? C’è una gara da vincere, non voglio pensare niente. Dobbiamo pensare a oggi, Paulo si conosce e conosce il suo corpo. Questi giocatori parlano delle proprie sensazioni di come si sentono. Vorrei farlo giocare sempre ma non andrà così”.
Quanto ne sai davvero di calcio?
Solo 1052 utenti
hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?




















