Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inzaghi contro l’arbitro: l’episodio che lo ha fatto infuriare

Simone Inzaghi si è arrabbiato moltissimo con l’arbitro Marcenaro, per una decisione controversa: ecco cosa è successo

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Empoli-Inter, gara approcciata benissimo fin da subito dai nerazzurri, l’arbitro Marcenaro ha fischiato un fallo ai danni di Hakan Calhanoglu senza lasciare il vantaggio. Una decisione che ha fatto infuriare Simone Inzaghi: ecco perché.

Inzaghi contro Marcenaro: l'episodio che lo ha fatto infuriare
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Quando l’arbitro ha fermato il gioco, infatti, i nerazzurri erano ancora in possesso del pallone e si era creata una pericolosa occasione da gol. Marcus Thuram si trovava a campo aperto contro due avversari e con Lautaro Martinez già lanciato nello spazio e con un passaggio lo stava mettendo davanti al portiere. Simone Inzaghi si è sbracciato e ha chiesto ulteriori spiegazioni al quarto uomo: il tecnico dell’Inter è apparso furioso.

Empoli-Inter, subito polemica su Marcenaro: “La regola del vantaggio è stata abolita?”

Non solo Simone Inzaghi a bordo campo, ma anche i tifosi dell’Inter hanno polemizzato in maniera forte sui social contro la decisione dell’arbitro Marcenaro.

Empoli-Inter, subito polemica su Marcenaro: "La regola del vantaggio è stata abolita?"
Matteo Marcenaro (LaPresse) – Calciomercato.it

Il direttore di gara ha avuto fretta di fischiare il fallo subito da Calhanoglu senza attendere che si concretizzasse il possibile vantaggio per i nerazzurri. Una scelta che ha scatenato tante polemiche e non ha soddisfatto nemmeno i giocatori dell’Inter, che si stavano involando verso la porta avversaria. Di seguito alcuni dei (molti) tweet su Marcenaro:

Gestione cookie