Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Allarme per la carriera, Juve avvisata: “Ci vorranno degli anni”

Contro il Sassuolo è arrivata una prestazione horror per la Juventus di Allegri: “Gli resterà uno stigma per tutta la carriera”

Dopo la convincente vittoria contro la Lazio e con una settimana intera per preparare il match, la pesante sconfitta subita dalla Juventus è arrivata in maniera inaspettata e rischia di lasciare pesanti strascichi.

Certamente sono stati diversi gli errori individuali che hanno contribuito alla debacle. A partire da Szczesny, colpevole sul gol che ha aperto le danze e anche sul terzo gol dei neroverdi targato Pinamonti. L’altro giocatore nel mirino della critica nella giornata di oggi è certamente Federico Gatti. Il difensore di Rivoli ieri ha commesso diversi errori marchiani, tra cui l’incredibile autogol che ha fissato il risultato sul definitivo 4-2 per gli emiliani. Proprio su Gatti, arriva un pesante avvertimento per la Juventus.

Partita da incubo per Gatti: “Gli resterà uno stigma per tutta la carriera”

Federico Gatti al termine dei 90 minuti di gioco è volato negli spogliatoi, furioso per la prestazione della gara e per i propri errori: oggi il suo nome è al centro del dibattito mediatico.

Sul proprio profilo (ex Twitter), Fabio Ravezzani ha voluto avvisare la Juventus su una problematica a lunga gittata in cui potrebbe incappare il difensore di Rivoli: “Gli errori di Gatti non hanno una giustificazione. L’ultimo, purtroppo per lui, resterà uno stigma per tutta la sua carriera. Gli serviranno anni senza sbavature per riscattarsi”. Insomma, non sarà semplice uscire da questa delusione.


Eppure Federico Gatti è descritto da allenatori e compagni come un giocatore molto determinato e ben mentalizzato, che potrà riuscire anche a tramutare questi errori in carburante per fare meglio in futuro. Massimiliano Allegri nelle prossime partite avrà ancora bisogna di lui, considerata l’assenza prolungata di Alex Sandro, con Daniele Rugani che attende di avere una chance anche in questa stagione. Gatti potrebbe avere subito modo di riscattarsi col turno infrasettimanale.

/7
2946

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

2 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

3 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

4 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

5 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

6 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

7 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 10%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!