Serie A, Milan-Verona 1-0: la cronaca della gara

Si apre il sabato della quinta giornata del campionato di Serie A con la sfida tra il Milan e il Verona

Dopo le gare del venerdì tra Salernitana-Frosinone e Lecce-Genoa, si apre il sabato della quinta giornata del campionato di Serie A con il confronto tra il Milan e il Verona.

Milan-Verona, formazioni ufficiali classifica diretta live
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo la pesantissima sconfitta patita nel derby contro l’Inter di Simone Inzaghi, 5-1 il risultato finale, i rossoneri dell’allenatore Stefano Pioli hanno impattato all’esordio nella fase a gironi della Champions League contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali e sono chiamati al pronto riscatto. Di contro, gli scaligeri, guidati in panchina da Marco Baroni, arrivano all’appuntamento dopo aver pareggiato in casa contro il temibile Bologna di Thiago Motta. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano.

FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-VERONA

MILAN (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Krunic, Reijnders, Florenzi; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Hongla, Lazovic; Ngonge, Terracciano; Folorunsho. All. Baroni

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 12; Lecce* 11; Juventus 10; Milan 9; Frosinone* 8; Napoli, Torino, Verona e Fiorentina 7; Atalanta 6; Bologna 5; Monza, Roma, Lazio, Udinese, Sassuolo, Genoa* e Salernitana* 3; Cagliari 2; Empoli 0.
*una partita in più

Impostazioni privacy