Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 22 settembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 22 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
L’apertura della Gazzetta dello Sport: “Signora occasione”. Juve senza coppe, Max pronto a scattare. Doppio ok: la firma di Lukaku e la rivincita di CDK. Ranieri fa il bomber ma la Fiorentina spreca. Il grande ingorgo: in poco più di due settimane 5 partite.
“Basta Lukaku”, così apre il Corriere dello Sport. Entra Dybala e segna Big Rom: la Roma batte lo Sceriff in Europa League. Doppio Ranieri, Fiorentina 2-2 a Genk. Kvrasveglia! Napoli aspetta. Non è Inter senza Lautaro. Grana Allegri, la difesa è corta. Arabia, il calcio ha fatto boom.
La prima pagina e i titoli su Tuttosport: “Juve, il colpo è Magnanelli”. Intervista a Carnevali: “Berardi via a gennaio? Non lo escludo”. “Zhang, vendi l’Inter?”, la banca d’affari Usa ha trovato l’acquirente: palla a Steven. Vagnati: “Il rinnovo di Juric? Vedremo”. Lukaku lancia la Roma e avvisa il Toro.
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 22 settembre 2023
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
“Un point d’honneur” titola il quotidiano francese L’Equipe in prima pagina, soffermandosi sullo spettacolare 3-3 del Marsiglia in Europa League sul campo dell’Ajax. Il Mundo Deportivo apre invece con il prezzo dei riscatti di Felix e Cancelo in casa Barcellona: “El precio de los Joaos”.