Provedel bomber, Silvano Martina: “Movimento alla Bobo Vieri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:56

Il gol di Provedel in Champions continua a far parlare: lo commenta anche Silvano Martina, ex portiere e procuratore di Buffon

Un gol da Champions, un gol che fa la storia. Provedel ha cambiato il risultato di Lazio-Atletico Madrid con il colpo di testa che al 95′ ha regalato il pareggio ai biancocelesti.

Silvano Martina su Provedel
Provedel (LaPresse) – Calciomercato.i

Portiere-bomber l’estremo difensore della formazione di Sarri che ha replicato, in un palcoscenico decisamente più importante, la rete messa a segno anni fa con la maglia della Juve Stabia. Della rete di Provedel, e non solo, ha parlato – intervenuto ai microfoni del canale Twitch di Tv Play – Silvano Martina, ex portiere e procuratore di Gianluigi Buffon.

Martina ha raccontato di quando, anche lui da portiere, ha provato a spingersi in avanti alla ricerca di un gol. “Una volta con la Lazio, ero in Serie B, provai ad andare nell’area di rigore avversaria ma non beccai la palla (ride, ndr)”. Poi il procuratore si sofferma sulla rete di Provedel: “È stato bravissimo, un movimento alla Bobo Vieri. Ha già fatto un gol, quindi non è un caso. Poteva essere anche un buon centravanti: è stato un gol molto bello, da attaccante vero”.

Provedel, Martina: “Molto bravo, in Italia ottimi portieri”

Non solo gol per Provedel, ovviamente, che contro l’Atletico al suo debutto in Champions ha sfoderato anche un paio di ottimi interventi.

Gol di Provedel, il commento di Martina
Provedel (LaPresse) – Calciomercato.it

Proprio sui portieri italiani si sofferma Silvano Martina: “Vicario è un grande portiere e lo sta dimostrando anche in Premier League, non ha subito proprio il passaggio. Anche Provedel – continua – è molto bravo: in Italia abbiamo ottimi portieri”.