Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

L’Inter non si ferma più: anche il bomber dalla rivale

L’Inter può prendere un altro attaccante dalla rivale in Serie A: è sfida al Siviglia e anche a José Mourinho e la Roma

Partenza a razzo ma la voglia di non fermarsi è tanta. L’Inter è partita vincendo tutto ciò che poteva vincere, ma i nerazzurri non hanno intenzione di fermarsi qui e puntano a mettere in cascina altri successi.

Inter, occhi su Simeone
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercatoit

Lo vuole fare in campo Simone Inzaghi che si gode la squadra, fin qui perfetta, costruita da Marotta e Ausilio. Ma lo vogliono fare anche i due dirigenti nerazzurri che già guardano alle prossime mosse da compiere sul mercato. L’ultima estate ha dimostrato che si può fare bene anche senza mettere in crisi il bilancio, facendo scelte coraggiose in uscita e oculate in sede di acquisti.

Ora si pensa già a gennaio quando proprio l’Inter potrebbe ulteriormente arricchire il proprio reparto offensivo. Si pensa, infatti, ad un attaccante della Serie A che fin qui non ha trovato grande spazio: da vincere però la concorrenza di Siviglia e Roma. Il nome è quello del ‘Cholito’ Simeone, attualmente poco impiegato da Garcia al Napoli.

Calciomercato Inter, idea Simeone per gennaio

Stando a quanto riferito da ‘fichajes.net’, i nerazzurri starebbero monitorando la situazione relativa a Giovanni Simeone.

Inter, sfida alla Roma per Simeone
Simeone (LaPresse) – Calciomercato.it

Già chiuso da Osimhen lo scorso anno, l’argentino con Spalletti era comunque riuscito a ritagliarsi minuti importanti e mettere il suo sigillo nella corsa scudetto. In questa stagione le cose dal punto di vista dell’impiego sembrano quasi essere peggiorate. Così dopo quattro giornate i minuti sono appena venti (in 3 presenze) con la sorpresa della mancata apparizione sul terreno di gioco contro il Genoa quando gli azzurri dovevano prima rimontare e quindi provare a vincere.

Garcia, invece, ha scelto altri uomini: prima Raspadori al fianco di Osimhen, quindi ha tirato fuori Kvaratskhelia, mandando nella mischia Zerbin e non Simeone. Una scelta che ha fatto discutere e che può rappresentare anche un indizio su quel che potrà succedere da qui a gennaio.

Quando, se l’impiego sarà ancora minimo, Simeone potrebbe lasciare Napoli. Siviglia, Roma e anche Inter sono alla finestra.

Gestione cookie