Inizio da incubo per l’Inter, ‘cacciato’ all’intervallo: “Inguardabile”

Real Sociedad-Inter, la prima frazione di gioco vede i padroni di casa comandare le operazioni in virtù della rete messa a segno da Gomez. Verdetto immediato

Ci si aspettava un inizio veemente da parte dell’Inter alla luce del grande periodo di forma vissuto dai nerazzurri. Ed invece un po’ a sorpresa, alla fine del primo tempo, è la Real Sociedad a guidare le operazioni grazie alla rete messa a segno da Mendez.

Inizio da incubo per l'Inter, 'cacciato' all'intervallo: "Inguardabile"
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

I padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio sfruttando al massimo un’ingenuità clamorosa di Bastoni che, cincischiando al limite dell’area di rigore, ha perso un pallone sanguinoso che ha spianato la strada al gol di Mendez. Disattenzione grave quella del centrale dell’Inter, al quale il difensore ha provato a porre rimedio con un intervento in extremis risultato però inefficace. L’errore di Bastoni, come prevedibile, ha immediatamente scatenato il popolo del web. Tanti i commenti dei tifosi dell’Inter che stanno criticando la prova di Bastoni. Ecco una rapida carrellata:

Impostazioni privacy