Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Caos ad inizio gara: espulsione lampo e niente Inter

Rosso al calciatore dopo aver procurato il rigore per un tocco di mano volontario, per impedire agli avversari di segnare

Due rigori in quindici minuti di gioco e un calciatore espulso, che non potrà giocare contro l‘Inter.

Sta succedendo davvero di tutto all’Estadio da Luz di Lisbona, dove si sta giocando Benfica-Salisburgo, le altre due squadre, insieme alla Real Sociedad, inserite nel gruppo D, quello dei nerazzurri.

Al terzo minuto il primo penalty sbagliato da Konate, dopo un fallo di Trubin; dieci minuti, dopo, l’espulsione di Antonio Silva, che colpisce volontariamente il pallone con la mano per impedire il gol agli austriaci. Dal dischetto, stavolta, si presenta Simic, figlio dell’ex Inter e Milan, Dario, che non sbaglia.

I portoghesi sono così sotto e con un uomo in meno. Silva, chiaramente, sarà costretto a saltare la prossima sfida europea, contro l’Inter a San Siro, in programma il prossimo 3 ottobre alle ore 21.00.

Inter, sorprese nel Girone D

Al termine del primo tempo, a Lisbona, dunque, il Benfica è sotto contro il Salisburgo, per la rete dal dischetto di Simic.

I lusitani proveranno ad affidarsi a Di Maria per cercare la complicata rimonta, con un calciatore in meno. In Spagna, invece, l’Inter, dopo i primi 45 minuti di gioco, è sotto per via del gol di Mendez. Risultati, che per il momento, stanno sicuramente sorprendendo tutti.

3640

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

2 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

5 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

6 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1