Serie A, Verona-Bologna 0-0: la cronaca del match

Il programma della quarta giornata si chiude con Verona-Bologna, partita che Calciomercato.it seguirà in tempo reale

Protagoniste di un ottimo avvio di stagione, Verona Bologna si sfidano questa sera nell’ultimo monday night del quarto turno di campionato. Reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo, la squadra scaligera va a caccia di un immediato riscatto per centrare il suo terzo successo stagionale, ma dovranno vedersela contro una squadra in salute, come testimoniano il pari in casa della Juve e la vittoria contro il Cagliari.

Diretta Verona Bologna
Baroni e Thiago Motta (Lapresse) – calciomercato.it

Durante la sosta, in casa rossoblu si è parlato a lungo del possibile rinnovo di Thiago Motta, che ha dato un’apertura importante alla dirigenza felsinea. Nessuna distrazione extra campo, invece, per Marco Baroni, che proverà a migliorare uno score decisamente negativo nelle sfide contro gli emiliani che recita una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Verona-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in TV

In programma lunedì 18 settembre alle 20.45, Verona-Bologna sarà trasmessa su DAZN e Sky. Ecco le probabili formazioni della gara del Bentegodi:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli. All. Baroni

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Karlsson. All. Thiago Motta

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 12; Juventus 10; Milan 9; Lecce 8; Napoli, Torino, Frosinone e Fiorentina 7; Atalanta e Verona* 6; Genoa, Monza, Roma, Bologna* 4; Lazio, Udinese e Sassuolo 3; Salernitana e Cagliari 2; Empoli 0.
*una partita in meno

Impostazioni privacy