Todibo applaude Farioli: “Mi piace il suo stile di gioco”

Jean-Clair Todibo parla di Francesco Farioli nel corso di un’intervista: le parole del difensore del Nizza

Sei punti in quattro partite, ancora nessuna sconfitta. Il Nizza di Francesco Farioli ha iniziato con il piede giusto la stagione e spera di poter migliorare ancora.

Todibo esalta Farioli
Farioli (LaPresse) – Calciomercato.it

A parlare anche del tecnico italiano è stato il difensore del club Jean-Clair Todibo che a ‘Nice-Matine’ ha spiegato il rapporto con l’ex Alanyaspor: “Mi piace il suo stile di gioco. Abbiamo tante responsabilità in difesa – le parole del calciatore – . Dobbiamo fare ancora degli aggiustamenti, come giocare più velocemente. Abbiamo fatto bene in tutte le prime partite, ci è mancata la concretezza sotto porta”.

Todibo ha continuato: “Non siamo ancora all’altezza delle aspettative della gente, ma sicuramente di quelle dell’allenatore. In difesa siamo forti e monopolizziamo il possesso del pallone. Se fossimo stati più efficaci offensivamente, avremmo battuto il Lione”. Ancora su Farioli: “Mi chiede di fare cose che non ho mai fatto prima. Mi piace, sto imparando un altro stile di calcio. Questo è positivo dal punto di vista collettivo e individuale”.

Impostazioni privacy