Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Spalletti-Immobile, è subito caos: “È impresentabile”

Commenti negativi per la scelta di Luciano Spalletti per Macedonia-Italia. I tifosi per nulla convinti del centravanti della Lazio

Il solito vecchio problema, quello del centravanti. Luciano Spalletti, alla sua prima partita sulla panchina dell’Italia, ha deciso di puntare ancora su Ciro Immobile. 

Una scelta che non sta pagando e che non è mai piaciuta molto ai tifosi della nazionale, che non hanno perso tempo per attaccare il giocatore della Lazio. Tante le critiche al capitano azzurro, che sta faticando terribilmente a rendersi pericoloso. Sui social sono diversi i messaggi negativi contro Immobile. I tifosi su Twitter se la prendono chiaramente anche con Spalletti, colpevole di aver scelto il laziale e invocano la presenza di Scamacca o Raspadori.

Ecco alcuni tweet: 

 

 

 

2346

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

4 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

5 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

6 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

7 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1