Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, altro regalo a Inzaghi: a gennaio in saldo o gratis a giugno

L’Inter è stata tra le protagoniste dell’ultimo mercato, ma la dirigenza non è ancora soddisfatta: già nel mirino il prossimo colpo per Simone Inzaghi

Il più classico dei giochini post mercato è quello di paragonare la rosa di una squadra con quella della stagione precedente. In Serie A, una delle poche che supera a pieni voti il paragone è l’Inter: i nerazzurri si sono presentati con una rosa molto più completa rispetto a quella dell’anno scorso.

Inter scatenata: già pronto il prossimo colpo per Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Nonostante un mercato più che soddisfacente, i dirigenti meneghini hanno sorpreso tutti nell’ultima giornata di calciomercato annunciando l’arrivo di Davy Klaassen. Le sorprese per i tifosi nerazzurri e per Simone Inzaghi, tuttavia, potrebbero non essere ancora terminate: Marotta Ausilio starebbero lavorando ad un colpo per il futuro.

Ritorno di fiamma per Tiago Djalo: l’Inter pronto a riprovarci

I nerazzurri sono pronti a riprovarci per un vecchio pallino: Tiago Djalo. Il difensore portoghese nella scorsa stagione era uno dei candidati al ruolo di sostituto di Skriniar e ora potrebbe ripresentarsi come occasione.

Ritorno di fiamma per Tiago Djalo: l'Inter pronto a riprovarci
Tiago Djalo (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Milan adesso è in fase di recupero dalla rottura del crociato e con il Lille ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2024. In caso di mancato rinnovo, con i dialoghi tra entourage e club transalpino che non sono ancora iniziati, l’Inter sarebbe disposta a riavvicinarsi al portoghese. A quel punto le possibilità sarebbero addirittura due.

/7
225

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

2 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

4 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

5 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

6 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

7 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

La prima riguarda un assalto già per il mercato di gennaio, con il Lille che potrebbe essere disposto a cederlo per una cifra modica piuttosto che non perderlo a zero. Certo, l’Inter potrebbe non avere tutta questa fretta o questa necessità di arrivare al portoghese già nel corso di questa stagione. L’altra eventualità, che potrebbe ingolosire particolarmente Marotta, è quella di attendere e arrivare a Tiago Djalo a parametro zero a giugno. Un ennesimo acquisto a scadenza targato Ausilio e Marotta, un regalino per Simone Inzaghi al termine di una stagione che potrebbe anche portare alla seconda stella.

Gestione cookie