Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sergio Ramos ha firmato, è UFFICIALE: “Ero in debito”

Nuova avventura per Sergio Ramos, la firma del difensore è ufficiale: “Ero in debito”

Un ritorno a casa. Si può definire così l’approdo di Sergio Ramos al Siviglia. Il difensore, il cui nome è stato accostato anche alla Roma in questo mercato, è tornato nel club che lo aveva lanciato nel grande calcio dopo essere rimasto svincolato una volta scaduto il contratto con il Paris Saint-Germain.

Sergio Ramos, UFFICIALE al Siviglia
Sergio Ramos (LaPresse) – calciomercato.it

Il club andaluso ha ufficializzato il ritorno del difensore dopo 18 anni vissuti tra Madrid e Parigi. Il Siviglia lo ha accolto con il messaggio “Sergio Ramos torna a casa”. E il centrale ha voluto spiegare ciò che lo ha portato a tornare in Andalusia, nel club in cui è cresciuto e che lo ha lanciato nel mondo del calcio.

/7
225

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

2 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

3 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

4 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

5 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtà giocato anche con un'altra squadra?

6 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

7 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

“Sono emozionato. Per me è un giorno speciale, tornare a casa lo è sempre – ha dichiarato ai canali ufficiali del club – Aspetto da qualche mese, ma sono felice di tornare e di unirmi al più presto alla squadra. Non aveva senso andare altrove senza fermarsi qui, era un debito che avevo verso mio padre, verso mio nonno, verso il ‘sevillismo’ e verso il mio amico Antonio Puerta“.

Gestione cookie