Operazione al ginocchio, torna nel 2024: cinque mesi di stop

Dopo il grave infortunio, l’operazione al ginocchio: ecco per quanto tempo starà lontano dai campi, assenza di cinque mesi

L’inizio di stagione è sempre una fase delicata per tutte le squadre, che devono trovare equilibri e continuità. Le cose si complicano, quando qualcuno degli elementi principali si infortuna gravemente, togliendo certezze all’improvviso e obbligando a ripensare molte cose.

infortunio Menez operazione ginocchio cinque mesi stop
Giocatore infortunato © LaPresse – Calciomercato.it

Dovrà fare a meno a lungo di Jeremy Menez, ad esempio, il Bari, che aveva perso il francese alla prima giornata in Serie B contro il Palermo. Lesione al legamento crociato anteriore per l’ex Roma e Milan e necessaria operazione chirurgica. Il club pugliese ha comunicato la riuscita dell’intervento, spiegando che il ritorno in campo del giocatore è previsto tra cinque mesi, dunque nei primi mesi del 2024. Nel frattempo, i biancorossi dovranno tentare la difficile scalata alla massima serie, fallita sul filo di lana lo scorso anno nella finale playoff contro il Cagliari, senza uno dei suoi giocatori chiave.

Per rimanere aggiornato con tutte le trattative e le news di mercato, scarica l’applicazione IOS di Calciomercato.it (https://apps.apple.com/it/app/calciomercato-it/id556332968): segui così tutte le notizie e resta sempre sul pezzo.

Impostazioni privacy