Kenan Yildiz e la Juventus ancora insieme: accordo per il rinnovo fino al 2027 con adeguamento dell’ingaggio
In attesa di qualche eventuale colpo di mercato last minute, la Juventus chiude un rinnovo di contratto.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, la società bianconera ha raggiunto l’accordo con Kenan Yildiz per il rinnovo. Il giovane calciatore si legherà al club piemontese fino al 2027 con ingaggio rivisto a rialzo. L’intesa sarà ufficializzata a breve con gli accordi che già sono stati trovati, mentre le firme arriveranno nelle prossime ore.
La Juventus ha quindi deciso di scommettere forte sul 18enne attaccante che ha giocato qualche minuto nelle prime due giornate di Serie A: cinque contro l’Udinese a risultato già acquisito, qualcuno in più con il Bologna dopo il gol del pareggio.
Kenan #Yildiz e la #Juventus insieme fino al 2027: nuovo contratto per il talentuoso calciatore con adeguamento dell'ingaggio. Sarà ufficiale in breve tempo, accordi trovati mentre le firme saranno apposte nelle prossime ore @calciomercatoit
— Alessio Lento (@alessio_lento) August 29, 2023
Yildiz nel mercato che sta per chiudersi ha ricevuto diverse offerte, ma i bianconeri non hanno mai aperto la porta alla sua cessione. Ora il rinnovo che blinda il giovane talento.