Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 agosto

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 17 agosto 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 17 agosto 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine del 17 agosto
Le prime pagine – Calciomercato.it

Il titolo sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Luciano, gli ultimi dubbi“, Spalletti e il tormentato sì all’Italia. Gravina si cautela e risente Conte. Inter, terzo no: salta pure Samardzic, torna di moda… Sensi. Berardi, c’è l’offerta: la Juve fa sul serio, affare da 30 milioni. Intervista a Rivera: “A 80 anni me la gioco”.

È ancora Napoli“: così apre il Corriere dello Sport. Sabato è campionato: gli Azzurri ripartono in pole. Spalletti e basta: la FIGC non si ferma davanti alla clausola di De Laurentiis. Berardi ad Allegri: il piano di Giuntoli. La Roma sceglie: Zapata o Abel Ruiz. Bonucci danneggiato: “Scintille tra AIC e Juventus“.

L’apertura di Tuttosport: “Provaci ancora Paul“. Pogba, un gol per l’ultima speranza. Lukaku e Berardi aspettano la Juve. 10 milioni da Singo: Toro, riecco Lazaro. E Barrow a oltranza. Spalletti, l’Italia e De Laurentiis: il grande imbarazzo. Bonucci-Juve: brutta fine. Neymar, soldi e follia: così si vende l’etica.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 17 agosto 2023

Il Barcellona volta pagina sul mercato: “Il Barça apuesta por Deco”, sarà l’ex fantasista il capo dell’area tecnica del club blaugrana. Sfuma però Bernardo Silva: è vicino al rinnovo col Manchester City.

Prime pagine all'estero
La prima pagina di Diario Sport – Calciomercato.it

I rivali del Real Madrid si coccolano invece il nuovo faro della squadra di Ancelotti: “Todo a Bellingham”, il fantasista inglese subito protagonista con la maglia del ‘Blancos’ all’esordio nella Liga.

Impostazioni privacy