L’Inter studia il colpo Pavard: formula e prezzo | CM.IT

L’Inter potrebbe reinvestire il tesoretto del mancato arrivo di Samardzic per portare Pavard alla corte di Inzaghi

È Benjamin Pavard il nome più caldo per rinforzare la difesa dell’Inter. Il club nerazzurro è tornato con prepotenza sul difensore francese, in scadenza di contratto tra un anno con il Bayern Monaco.

Pavard-Inter, formula e prezzo
Pavard (LaPresse) – Calciomercato.it

La dirigenza di Viale della Liberazione vorrebbe investire il ‘tesoretto’ Samardzic, dopo il mancato approdo a Milano del tedesco, per un colpo di spessore nel reparto arretrato e l’obiettivo più sensibile in questo momento è l’ex giocatore dello Stoccarda.

Marotta e Ausilio – come raccolto da Calciomercato.it – studiano un’operazione a titolo definitivo, sfruttando anche gli ottimi uffici con il Bayern Monaco considerando anche il recente arrivo tra i pali di Sommer. I campioni di Germania pur chiedendo circa 30 milioni, potrebbero trovare un punto d’incontro con l’Inter sulla base di una valutazione complessiva da circa 20-25 milioni, con il 27enne transalpino che spinge per cambiare maglia e nei radar anche del Manchester United in Premier League.

Calciomercato Inter, Sensi ‘promosso’: così Inzaghi dimentica Samardzic

Per quanto concerne il centrocampo, invece, prende sempre più corpo l’ipotesi della permanenza ad Appiano Gentile di Stefano Sensi, in evidenza nel precampionato nerazzurro dopo la positiva stagione in prestito al Monza.

Inter, Sensi verso la conferma
Stefano Sensi (LaPresse) – Calciomercato.it

Sensi, nel rooster mediano di Inzaghi, andrebbe a coprire il vuoto lasciato dal mancato arrivo di Samardzic. Il centrocampista classe ‘94 potrebbe anche prolungare il contratto in scadenza tra un anno con l’Inter e spalmare l’ingaggio da quasi 2 milioni di euro lordi all’anno.

Impostazioni privacy