UFFICIALE, Dembele è del PSG: il messaggio a sorpresa di Mbappe

Ousmane Dembele è ufficialmente un giocatore del PSG alla fine di una lunga telenovela. E spunta anche il messaggio di Mbappe nonostante i problemi col club

Si è finalmente conclusa una delle tante telenovele di questo mercato estivo, anche se all’estero. In realtà oggi sono due gli episodi finali, uno sulla vicenda Harry Kane che è finalmente diventato un giocatore del Bayern Monaco. L’altro è su Ousmane Dembele, che ha firmato il contratto con il PSG. Un trasferimento avvenuto con qualche stagione di ritardo viste le continue voci e i problemi con il Barcellona. Ai blaugrana vanno circa 50 milioni di euro, meno della metà rispetto all’investimento iniziale con cui era stato acquistato dal Borussia Dortmund.

Dembele esulta con il Barcellona
Dembele (LaPresse).- calciomercato.it

I parigini hanno ufficializzato l’arrivo dell’esterno francese questa mattina: “Ousmane Dembele si unisce al Paris Saint-Germain dall’FC Barcelona. Il campione del mondo, che indosserà il numero 23, ha firmato per 5 stagioni. “Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain e desideroso di giocare con i miei nuovi colori. Spero di continuare a crescere qui e di rendere orgogliosi tutti gli amanti del Club”, le prime parole di Dembele. A fare rumore, però, è anche e soprattutto il messaggio di benvenuto da parte di Kylian Mbappe, amico e ovviamente compagno di nazionale nella cavalcata trionfale in Russia conclusa con il titolo mondiale. Attualmente fuori rosa per le note vicende di mercato, l’asse francese ha scritto su Instagram a Dembele: “Benvenuto a casa tua, sono molto felice di vederti qui. L’avventura comincia”, con i colori poi del PSG.

Impostazioni privacy