Osimhen-Napoli, De Laurentiis chiude agli arabi: Calenda chiave del rinnovo | ESCLUSIVO

Restano caldi i giorni nel fresco ritiro di Castel di Sangro. Nella giornata di oggi si è tornato ad allenare con i compagni Victor Osimhen

Smaltiti i postumi di qualche malessere muscolare, il nigeriano è apparso tonico e volitivo. Tutte finite le sirene di mercato? Chiusa la vicenda Al Hilal con i suoi 40 milioni circa di stipendio all’anno? Molto più si che no.

Napoli, le ultime su Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse) – Calciomercato.it

Come Calciomercato.it vi ha raccontato in esclusiva nelle scorse ore, Osimhen è rimasto affascinato dal suono della sirena saudita. De Laurentiis, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di usare i timpani. E neppure le mani. Perché sia il Patron sia il suo ad Chiavelli stanno rifiutando ogni incontro con emissari dell’Al Hilal.

Roberto Calenda, manager della punta, sta lavorando per chiudere un rinnovo sul quale ha lavorato con De Laurentiis. Altri membri di un abbondante numero di persone che quasi si fa fatica a chiamare entourage stanno spingendo Osimhen a scegliere la Saudi League.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis non vuole cedere Osimhen

Resta la posizione del Napoli, netta, anche a fronte di miglioramenti nell’offerta di 120 milioni già presentata. Osimhen rinnova e resta. Questa è l’unica opzione che sembra avere in mente Aurelio De Laurentiis.

Napoli, le ultime su Osimhen
Aurelio De Laurentiis (LaPresse) – Calciomercato.it
Impostazioni privacy