Napoli, sprint per l’erede di Kim: le ultime su Natan | CM.IT

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:24

Il giovane difensore brasiliano del Red Bull Bragantino è stato seguito anche dalla Roma nello scorso anno

Alle prese con una mini emergenza infortuni, il Napoli non perde di vista il calciomercato. Il tema caldo di questi giorni è indubitabilmente il rinnovo di Vicotr Osimhen, ma la la dirigenza azzurra sta lavorando alacremente per regalare a Rudi Garcia il prima possibile l’erede di Kim.

Natan-Napoli, le ultime
Natan (Instagram) – calciomercato.it

Aurelio De Laurentiis vorrebbe che il nuovo difensore raggiungesse il ritiro di Castel Di Sangro entro il weekend e proprio per questo motivo si è registrato uno sprint importante su Natan.

Le informazioni raccolte in Brasile da Calciomercato.it confermano l’esistenza di una trattativa molto avanzata con il Bragantino, detentore del cartellino del 22enne mancino e seguito anche dalla Roma lo scorso anno.

Erede di Kim, il Napoli accelera: ecco il prezzo di Natan

Il club della Red Bull parte da una valutazione di circa 10 milioni di euro con bonus per il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Flamengo. La trattativa non è ancora chiusa, ma chi la sta seguendo da vicino parla di negoziazioni molto ben avviate.

Natan-Napoli, le ultime
Natan in azione (Ansa) – calciomercato.it

Natan è uno dei pilastri del Bragantino, nel quale è approdato un anno e mezzo fa per circa 3,5 milioni di euro. Il suo contratto scade a dicembre 2025.