Renato Sanches alla Roma: ecco cosa manca

La Roma al lavoro per portare in Serie A Renato Sanches. Ecco cosa manca per l’arrivo del portoghese dal Paris Saint-Germain

Renato Sanches è diventato il primo obiettivo della Roma per rinforzare il centrocampo. Il portoghese rappresenta un’importante occasione di mercato dal Paris Saint-Germain.

Renato Sanches Roma: trattativa col PSG
Renato Sanches (LaPresse) – Calciomercato.it

La trattativa, però, non si è ancora sbloccata. Secondo quanto riportato da ‘RMC Sport’, infatti, l’affare vive una fase di stallo: Tiago Pinto starebbe puntando al prestito con diritto di riscatto, mentre la dirigenza del PSG al momento fa muro e vuole una cessione a titolo definitivo. I contatti tra le parti proseguono, ma non c’è ancora l’intesa sulla formula dell’operazione.

Calciomercato Roma, manca l’intesa col PSG sulla formula: le ultime

Il principale ostacolo per il colpo Renato Sanches è dunque rappresentato dalla formula del trasferimento, con il club parigino che punta a monetizzare cedendo l’ex Lille a titolo definitivo.

Renato Sanches Roma: trattativa col PSG
Mourinho (LaPresse) – calciomercato.it

La palla passa ora alla dirigenza della Roma, a meno di aperture del Paris Saint-Germain sulla base di un prestito con riscatto futuro. Per il momento, però, i francesi non aprono e continuano a chiedere la cessione definitiva. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy