Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Tegola Napoli, si fa male Mario Rui: la nota UFFICIALE

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

La società comunica l’infortunio del terzino portoghese, tra i protagonisti della scorsa cavalcata Scudetto

Il Napoli, nel consueto bollettino medico, aggiorna i tifosi con una brutta notizia che arriva direttamente da Castel Volturno e che riguarda Mario Rui.

Rudi Garcia perde il terzino portoghese a causa di un infortunio. Il laterale, come riportato dalla società, ha subito una distrazione di primo grado del retto femorale destro.

L’infortunio, che preoccupa la formazione campana in vista dell’inizio di campionato, è avvenuto in occasione dell’amichevole contro la Spal.

Il calciatore, che ha cominciato il percorso di recupero, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato il problema accusato in partita.

Con l’infortunio di Mario Rui tocca a Oliveira

Nonostante il problema per Mario Rui, il Napoli può ritenersi abbastanza tranquillo per il ruolo di terzino sinistro.

Nella scorsa stagione infatti, dove il portoghese è stato titolare e uno degli uomini più importanti di Luciano Spalletti, Mathias Oliveira partiva indietro nelle gerarchie.

Quest’anno, con un nuovo allenatore e un inizio complicato per il 32 enne ex Roma, l’esterno uruguagio potrebbe guadagnare minuti nella formazione azzurra.

Una riserva di lusso per i campioni d’Italia che ora potrebbero utilizzare maggiormente le sue qualità offensive sulla fascia, in attesa che rientri uno degli uomini chiave del formidabile Napoli della scorsa stagione.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1057 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7284

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Chi è il miglior marcatore di sempre della Serie B, con 144 gol in campionato?

2 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

3 / 7

Quale squadra ha acquistato sia Djed Spence dal Tottenham sia Curtis Jones dal Liverpool?

4 / 7

Nel 1990 il passaggio di quale campione dalla Fiorentina alla Juventus scatenò le proteste dei tifosi viola?

5 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

6 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

7 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie