Offerta da 400 milioni: la risposta di Mbappé è già arrivata

Dalla Francia trapelano importanti indiscrezioni sul futuro di Kylian Mbappé, oggetto del desiderio dell’Al-Hilal e non solo. Gli ultimi aggiornamenti

La mancata convocazione per la tournée estiva è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il rapporto tra Kylian Mbappé e il Psg è ormai giunto ai titoli di coda: non a caso il futuro del fuoriclasse transalpino da giorni ormai caracolli l’attenzione mediatica senza soluzione di continuità.

Offerta da 400 milioni: la risposta di Mbappé è già arrivata
Kylian Mbappé (LaPresse) – Calciomercato.it

Per provare ad ingolosire Mbappé, ad esempio, l’Al Hilal è arrivato a mettere sul piatto un biennale da circa 200 milioni di euro a stagione. Il club arabo, che si sta rendendo protagonista di una campagna acquisti assolutamente faraonica, ha giocato d’anticipo offrendo al francese un ingaggio stratosferico. Come evidenziato da l’Equipe, la risposta di Mbappé non si è fatta attendere. L’attaccante del Psg, infatti, ha deciso di rifiutare la proposta saudita, preferendo vagliare altri tipi di soluzione.

Stando così le cose, il Real Madrid sembra la candidata più autorevole a mettere le mani sul campione transalpino; fino a questo momento, però, le ‘Merengues’ non hanno affondato il colpo, optando per un restyling della rosa piuttosto ragionato. La sensazione, però, è che il vantaggio acquisito dalle Merengues negli ultimi possa alla fine valere la meglio. Si prospettano ore caldissime: Mbappé al centro del villaggio. Sempre e comunque.

Impostazioni privacy