Inzaghi: “Obiettivo scudetto”. Poi allo scoperto su Kamada

L’allenatore dell’Inter non si nasconde, l’obiettivo per la prossima stagione è chiaro.

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in un evento ad Osaka, Giappone, dove l’Inter è in tournée da inizio settimana.

Inzaghi sullo scudetto e Kamada
Simone Inzaghi (Lapresse)- calciomercato.it

Il tecnico piacentino, alla terza stagione sulla panchina nerazzurra, ha voluto fissare in modo chiaro l’obiettivo della sua squadra. “Il grande obiettivo del club è vincere lo Scudetto” ha dichiarato, lanciando la sfida ai cugini del Milan, attivissimi sul mercato, e ai campioni in carica del Napoli.

Nonostante alcune incognite da risolvere sul fronte portiere e attaccante, la formazione nerazzurra si prepara con entusiasmo al prossimo campionato. E alla Champions, dove vuole ripetere lo strepitoso percorso dello scorso anno: “Ci vogliamo confermare anche in Europa”. Le ambizioni dell’Inter, che è pronto a sfruttare i nuovi acquisti Frattesi e Thuram, sono molto alte.

Inzaghi e le parole su Kamada

Interpellato poi sul Giappone e sui calciatori giapponesi, Simone Inzaghi ha esposto il proprio pensiero citando uno degli obiettivi sfumati del Milan.

Inzaghi, le parole sulla nuova stagione
Simone Inzaghi (Lapresse) – calciomercato.it

“Ci sono molti giocatori bravi. Penso a Kamada, che sta trattando attualmente con altri club”.

Il calciatore ex Eintracht, attualmente svincolato, era a un passo dalla firma con il club di Gerry Cardinale, poi i rossoneri hanno virato su altri obiettivi.

Un affare che nel mese di giugno sembrava poter diventare ufficiale da un momento all’altro e che ha lasciato invece Kamada ancora libero sul mercato. Offerto anche alla stessa Inter, su di lui ci sono ora Atletico Madrid e Lazio, con quest’ultima alla ricerca del sostituto di Milinkovic Savic. Il nome di Kamada è in ballottaggio con quello di Zakharyan, considerato che la Lazio ha un solo posto extra.

Leonardo Santini

Impostazioni privacy