Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

L’infortunio è grave: UFFICIALE l’operazione

Intervento ufficializzato dalla società con un comunicato. Il giocatore salta la tournée in America

Un calvario la sua avventura. Appena 20 presenze in un anno a causa dei problemi fisici. Ora ne è sopraggiunto un altro, con conseguente operazione.

Parliamo di Wesley Fofana, giovane difensore che il Chelsea – l’estate scorsa – ha pagato la bellezza di 80 milioni di euro. Una cifra enorme considerato l’apporto del calciatore, bisogna dirlo alquanto sfortunato visti i seri problemi fisici a cui ha dovuto far fronte.

Il Chelsea e Fofana (che la stagione passata ha sfidato il Milan nei giorni di Champions) hanno deciso che la migliore soluzione possibile fosse l’intervento. L’ex Leicester si è operato al “legamento crociato anteriore“, come recita la nota ufficiale dei londinesi.

Il centrale non parteciperà alla tournée statunitense con il Chelsea, lavorando con il dipartimento medico per il recupero dall’infortunio.

3389

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

2 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

4 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2010?

5 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

6 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1