Calciomercato Lazio: i dieci peggiori giocatori passati alla storia

La Lazio, per un periodo, ha acquistato alcuni tra i migliori calciatori; nella storia biancoceleste, però, ci sono stati acquisti sbagliati.

muriqi
Muriqi (LaPresse)

I biancocelesti sono una delle squadre più importanti del calcio italiano anche se, a livello di titoli, non possono competere con club del calibro di Inter, Milan e Napoli. La Lazio, nella loro storia, hanno acquistato giocatori di un certo livello che hanno contribuito a portare il club ad ottenere grandi traguardi.

Alla società capitolina, però, è anche capitato di sbagliare acquisti; andiamo a vedere i dieci calciatori peggiori che hanno vestito la maglia biancoceleste.

Ricardo Kishna

Un giocatore tecnico che, però, nel campionato italiano non è riuscito a trovare la giusta continuità di rendimento.

kishna
Kishna (Ansafoto)

Kishna ha faticato ad essere un fattore positivo all’interno della rosa biancoceleste non lasciando un ricordo positivo.

Akpa Akpro

Centrocampista forte fisicamente, dinamico e abile nell’aiutare la squadra a livello difensivo.

akpa akpro
Akpa Akpro (LaPresse)

Akpa Akpro non è mai riuscito a trovare la giusta continuità di rendimento con la Lazio e ha faticato ad essere protagonista nella rosa capitolina

Jordan Lukaku

Il fratello di Lukaku, centravanti che in carriera ha fatto più di qualche gol, ha faticato ad imporsi come l’attaccante.

jordan lukaku
Jordan Lukaku (LaPresse)

Jordan nella Lazio ha disputato qualche buona partita ma non ha mai trovato la giusta continuità per andare ad imporsi all’interno della rosa biancoceleste.

Riza Durmisi

Acquistato per andare a rinforzare la rosa della Lazio, l’apporto di Durmisi è stato tutto tranne che positivo; il terzino biancoceleste ha faticato ad entrare all’interno del progetto biancoceleste.

Valon Berisha

Nella Lazio non è riuscito a dare il giusto contributo; Berisha ha trovato diversa concorrenza all’interno della rosa biancoceleste, è stato colpito da infortuni e a livello tecnico non è riuscito a fornire tutto il suo talento.

valon berisha
Valon Berisha (LaPresse)

Berisha, lo possiamo dire senza rischiare di sbagliarci, ha faticato a trovare la sua dimensione con la maglia biancoceleste.

Wallace Fortuna dos Santos

A livello difensivo non ha lasciato un buonissimo ricordo Wallace; difensore forte fisicamente faticava ad avere la giusta continuità di rendimento.

wallace
Wallace (LaPresse)

Wallace, infatti, alternava buone prestazioni e partite meno positive come ad esempio il derby contro la Roma quando si rende protagonista di un clamoroso errore.

Denis Vavro

La Lazio, per l’acquisto di Vavro, spese dodici milioni di euro; una cifra importante ma non ripagata dalle prestazioni del giocatore.

denis vavro
Denis Vavro (LaPresse)

Il difensore, nella prima stagione, scende in campo soprattutto in Europa League; nella seconda stagione, invece, viene considerato fuori dal progetto biancoceleste.

Vedat Muriqi

Arrivato per fare il vice Immobile, il centravanti ha faticato (e non poco) ad imporsi nel migliore dei modi nel mondo biancoceleste.

Con il Maiorca ha avuto un rendimento decisamente diverso; il rammarico, per i tifosi biancocelesti, è non aver visto la versione del miglior Muriqi.

Pedro Neto

pedro neto
Pedro Neto (LaPresse)

Uno dei giocatori ad aver maggiormente deluso, in casa biancoceleste, è Pedro Neto; l’attaccante non ha mai avuto la possibilità di mostrare le sue qualità nel mondo biancoceleste lasciano la capitale senza aver dato ciò che ci si aspettava al momento del suo arrivo.

Diego Novaretti

Concludiamo questa particolare classifica con Diego Novaretti; il difensore, arrivato a parametro zero dal campionato messicano, non è riuscito ad imporsi come avrebbe voluto con la maglia biancoceleste.

novaretti
Novaretti (LaPresse)

Più di venti presenze con la Lazio senza, però, riuscire a lasciare un ricordo straordinariamente positivo nel cuore dei tifosi biancocelesti.

Impostazioni privacy