Serie A o fuori rosa: il Milan ha un vantaggio sulla Juventus

Serie A o rischio fuori rosa, Milan in vantaggio sulla Juventus. L’indiscrezione sul big e tutti i dettagli

Sono iniziate le grandi manovre di calciomercato anche in casa Milan e Juventus dopo i rispettivi ribaltoni societari, dagli addii di Maldini e Massara a quelli di Agnelli e dell’intero CdA bianconero.

Gerry Cardinale, il fondo pronto ad investire in Formula Uno
Gerry Cardinale (LaPresse) – Calciomercato.it

Le due nuove dirigenze hanno appena annunciato i primi colpi in entrata, Loftus-Cheek per i rossoneri e Weah per la Juve, e presto potrebbero anche sfidarsi sul mercato estivo. Un obiettivo condiviso, già accostato a più riprese ad entrambi i club, è Ferran Torres del Barcellona.

“Sono molto felice, ora sono pronto per affrontare la nuova stagione. Futuro? Sono concentrato sull’allenamento, sull’inizio del nuovo campionato. Non vedo l’ora di proseguire col Barcellona e vincere nuove sfide”. Nonostante le recenti dichiarazioni del giocatore, l’esterno spagnolo è sul mercato e in uscita dal Barça.

Calciomercato, Ferran Torres via da Barcellona: più Milan che Juventus

Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’, il Barcellona vuole cedere subito Ferran Torres per fare cassa ed ottenere un importante tesoretto sul mercato.

Lo scambio Ferran Torres-Carrasco manda al tappeto la Juventus
Ferran Torres (Lapresse) – Calciomercato.it

Tuttavia, per il momento c’è la resistenza del giocatore che sembra deciso nel voler rimanere e proseguire la propria avventura in Catalogna, rifiutando tutte le destinazioni. Un caso spinoso per Xavi e la sua dirigenza, che presto potrebbe addirittura decidere di mettere Ferran Torres fuori rosa pur di convincerlo a lasciare i blaugrana. La cessione sarebbe così inevitabile, con Milan e Juventus in agguato: i rossoneri, ad oggi, sarebbero favoriti grazie alla disponibilità economica di cui dispongono dopo la cessione di Tonali. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy