Giuntoli-Juventus, adesso è realtà: UFFICIALE la risoluzione con il Napoli

La risoluzione ufficiale del contratto tra Giuntoli e il Napoli è arrivata: tutto pronto per l’inizio della sua nuova avventura con la Juve

Una delle telenovelas dell’estate è giunta al capolinea. Da tempo, ormai, si vociferava dell’approdo di Giuntoli alla Juventus. Come anticipato da calciomercato.it, l’accordo con la ‘Vecchia Signora’ era già stato trovato e si aspettava soltanto il via libera di De Laurentiis.

Giuntoli-Napoli, risoluzione UFFICIALE: lo accoglie la Juventus
Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Detto, fatto. Con uno stringato comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, infatti, il Napoli ha reso noto la risoluzione del contratto di Giuntoli che, dunque, ora è pronto a legarsi con la Juventus. Ecco la note del club campano: “Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra.”

Chiusa la luminosa parentesi tra le fila del Napoli, adesso per Giuntoli si aprono immediatamente le porte della Juventus. I bianconeri non hanno avuto remore nello scegliere uno degli artefici principali della vittoria dell‘ultimo Scudetto del Napoli, non forzando i tempi con De Laurentiis ed aspettando che il patron azzurro liberasse Giuntoli. Per il ‘closing’, però, è stato necessario più tempo del previsto, con l’opzione legata ad una possibile deroga che cominciava a farsi strada. Alla fine, però, l’exit tanto atteso è arrivato: Giuntoli ha risolto il contratto con il Napoli. Si aspetta solo il comunicato ufficiale per l’inizio della sua nuova esperienza dietro la scrivania della Juventus.

Impostazioni privacy