Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan e Tolosa nel mirino della UEFA: la mossa UFFICIALE di Cardinale

A breve arriverà la decisione della UEFA in merito alla situazione legata al club rossonero e a quello francese. Ecco cosa ha deciso di fare il numero uno di RedBird

Le multiproprietà non sono mai andate a genio alla UEFA. Ormai da mesi il Milan così come il Tolosa sono sotto osservazione. Sia il club francese che i rossoneri si sono qualificati in Europa facendo così sorgere il problema.

Milan e Tolosa in Europa: la mossa di Cardinale
Gerry Cardinale (©LaPresse) – Calciomercato.it

Dalle parti del fondo Elliott – come vi abbiamo raccontato su queste pagine – si sono sempre detti tranquilli e fiduciosi del fatto che entrambe avrebbero partecipato rispettivamente alla prossima Champions ed Europa League. A breve, l’organismo calcistico presieduto da Ceferin, farà sapere cosa avrà deciso in merito e RedBird con il suo numero uno ha fatto la sua mossa, importante, per evitare l’esclusione del club francese (impensabile che possa essere il Milan).

Il 9 giugno, Gerry Cardinale si è così dimesso dal suo incarico di Amministratore Delegato del Tolosa. Una scelta, questa, con la quale RedBird spera di ottenere il via libera dalla UEFA per entrambe le squadre.

Gestione cookie