Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

PSG, aut aut da Mbappe: ma arriva la smentita UFFICIALE

Il campione francese ha comunicato al club che non eserciterà l’opzione per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2024

Mbappe-PSG, nuova rottura. Stavolta potrebbe essere quella definitiva. Dopo il rinnovo faraonico a maggio 2022, al campione francese è tornata ‘voglia’ di Real Madrid.

Come riporta ‘Le Parisien’, Mbappe prendersi l’eredità di Benzema, trasferitosi in Arabia a fronte di una proposta ultra-milionaria. Così ha informato il club dell’emiro che non intende esercitare l’opzione rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2024.

In sostanza, Mbappe ha messo di nuovo spalle al muro Al-Khelaifi e soci: o mi vendete questa estate, oppure me ne vado a zero fra un anno. Un aut-aut accolto malissimo dallo stesso Al-Khelaifi. Da capire se il Real si muoverà subito per Mbappe, oppure se attenderà altri dodici mesi per farlo suo a parametro zero.

Va detto che su Twitter, Kylian Mbappe ha smentito seccamente la notizia de ‘Le Parisien’: il francese dice di voler restare, rispettando il contratto in scadenza fra dodici mesi.

394

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

2 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

3 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

4 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

5 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

6 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

7 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 18%