L’Italia punta la Nations League, allarme Berardi: il suo gesto è chiaro

Non al top neanche Pessina, che ha finito malconcio e un po’ amareggiato la partita di ieri con l’Atalanta

La Nazionale è tornata ad allenarsi a Roma, con l’obiettivo fissato bene in testa: vincere la Nations League in Olanda. La prima avversaria sarà la Spagna in un’altra delle grandi classiche del calcio Mondiale.

Italia, allarme Berardi
Domenico Berardi – calciomercato.it

Per l’occasione Roberto Mancini ha convocato nuovamente sia Mattia Zaccagni che Nicolò Zaniolo, che tornano dopo un periodo di allontanamento e riflessione. Solo il primo però ha partecipato alla sgambata che ha preceduto la partenza verso la Sardegna, dove continuerà la preparazione degli Azzurri.

Primo contatto tra Retegui e Immobile, anche lui di ritorno dopo la serie di infortuni che l’ha tenuto lontano dalla Nazionale. Al momento è in vantaggio l’itaoargentino, ma sarà un duello che ricorrerà parecchio soprattutto ora che il capitano della Lazio sembra aver ritrovato la condizione.

Non si è allenato con i compagni neanche Domenico Berardi, che è arrivato al raduno dopo la sgambata. Lo stesso attaccante del Sassuolo ha confermato a chi glielo ha chiesto di non stare benissimo, facendo un gesto molto eloquente – come a dire ‘insomma’ – alla domanda ‘come stai?’. Per lui un problema alla coscia che lo terrà ancora a riposo.

Retegui al raduno della Nazionale
Retegui – calciomercato.it

Per questo sono avanti a lui al momento sia Gnonto che Chiesa e lo stesso Zaccagni. Non al top neanche Pessina, che ha finito malconcio e un po’ amareggiato la partita di ieri con l’Atalanta.

Impostazioni privacy