Sassuolo-Fiorentina, scintille Berardi-Ranieri a palla lontana: ecco cosa è successo

Intorno alla mezz’ora di gioco, l’episodio che ha visto coinvolto Berardi e Ranieri non è affatto passato inosservato. La ricostruzione di quanto successo

Da pochi istanti si è chiusa la prima frazione di gioco tra Sassuolo e Fiorentina. Al momento la contesa del “Mapei Stadium” è inchiodata sullo 0-0, con le due squadre che hanno faticato ad esprimere con continuità il proprio gioco.

Sassuolo-Fiorentina, scintille Berardi-Ranieri a palla lontana: ecco cosa è successo
Berardi (LaPresse) – Calciomercato.it

L’occasione più nitida è capitata a Cabral, che però ha spedito la palla sul palo da buona posizione. La sensazione è che i Viola stiano gestendo, non forzando più di tanto i ritmi. Il prossimo impegno che attende la compagine di Italiano, infatti, vedrà Cabral e compagni affrontare il West Ham nella gara valida per la finale di Conference League. Che la sfida del “Mapei Stadium” sia tutto tranne che un’amichevole, però, lo confermano i contatti a palla lontana di cui si sono resi protagonisti Ranieri e Berardi.

A cavallo della mezz’ora, infatti, il difensore della Fiorentina e l’esterno offensivo del Sassuolo si sono resi protagonisti di un battibecco piuttosto acceso, che ha portato i due a sfiorarsi con un testa contro testa che non è passato inosservato. Scaramucce derivanti da un’entrata maschia di Berardi, che poi ha reagito ad un fallo di Ranieri. Entrambi sono stati comunque ammoniti dal direttore di gara Marchetti.

Impostazioni privacy