Siviglia-Roma, dai fischi all’abbraccio con Totti: la finale di Monchi è iniziata così

Arrivato nel pomeriggio a Budapest per sostenere la Roma, Francesco Totti è sceso a bordo campo prima dell’inizio di Siviglia-Roma

Partitella al Fan Festival nell’Uefa nel pomeriggio e incursione a bordo campo alla ‘Puskas Arena’ prima del fischio d’inizio di Siviglia-Roma. La finale di Francesco Totti è servita per salutare ex compagni, ma anche ex “colleghi”.

Siviglia-Roma, Totti allo stadio
Francesco Totti (LaPresse) – calciomercato.it

L’ex capitano giallorosso ha voluto caricare la sua squadra prima dell’appuntamento con la storia, abbracciando il suo erede di fascia, Lorenzo Pellegrini. Passando alla sfera dirigenziale, Totti e salutato anche Monchi, fischiato invece dalla tifoseria giallorossa quando è stato inquadrato dalle telecamere in un altro momento.

Siviglia-Roma, la partita di Monchi tra fischi e abbracci

Nei giorni scorsi, il direttore sportivo del Siviglia ha parlato molto bene di Totti ai microfoni di Calciomercato.it. Uno dei suoi primi compiti fu proprio quello di annunciare l’addio del capitano romanista al termine della stagione. I due sono stati anche colleghi, durante il periodo in cui il Dieci giallorosso è stato dirigente del club allora presieduto da James Pallotta.

Impostazioni privacy