Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Ribaltone Juve: Dybala ‘esonera’ Allegri

L’argentino ha sbloccato la finale di Europa League tra Siviglia e Roma in corso alla ‘Puskas Arena’ di Budapest

Dybala in campo dal 1′ nella finale di Europa League tra il Siviglia e la Roma che si sta disputando alla ‘Puskas Arena’ di Budapest. Il primo tempo dell’argentino è stato più che positivo.

Con una giocata ha liberato Celik in area, il turco poi ha servito Spinazzola che, tutto solo in mezzo all’area, ha sparato centrale favorendo la parata di Bounou. A dieci dal termine ‘La Joya’ ha, soprattutto, portato in vantaggio i giallorossi mostrando grande cinismo a tu per tu con il portiere marocchino dopo un recupero (contestato dagli andalusi) di Mancini.

Numerosi i tweet di romanisti ma anche di juventini e interisti che rimpiangono, rispettivamente, l’addio e il mancato arrivo di Dybala. Il tutto con polemica, visto che viene chiamato in causa Max Allegri – che di certo non si spese per la conferma del classe ’93. Il tweet in basso sta spopolando – e Joaquin Correa la cui non partenza da Milano bloccò l’ingaggio dell’allora svincolato da parte della società di Zhang

2403

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

2 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

3 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

4 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

5 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

6 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

7 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1