Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Ribaltone Juve: Dybala ‘esonera’ Allegri

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

L’argentino ha sbloccato la finale di Europa League tra Siviglia e Roma in corso alla ‘Puskas Arena’ di Budapest

Dybala in campo dal 1′ nella finale di Europa League tra il Siviglia e la Roma che si sta disputando alla ‘Puskas Arena’ di Budapest. Il primo tempo dell’argentino è stato più che positivo.

Con una giocata ha liberato Celik in area, il turco poi ha servito Spinazzola che, tutto solo in mezzo all’area, ha sparato centrale favorendo la parata di Bounou. A dieci dal termine ‘La Joya’ ha, soprattutto, portato in vantaggio i giallorossi mostrando grande cinismo a tu per tu con il portiere marocchino dopo un recupero (contestato dagli andalusi) di Mancini.

Numerosi i tweet di romanisti ma anche di juventini e interisti che rimpiangono, rispettivamente, l’addio e il mancato arrivo di Dybala. Il tutto con polemica, visto che viene chiamato in causa Max Allegri – che di certo non si spese per la conferma del classe ’93. Il tweet in basso sta spopolando – e Joaquin Correa la cui non partenza da Milano bloccò l’ingaggio dell’allora svincolato da parte della società di Zhang