Cambiasso e il futuro di Mourinho: “Ci sono due possibilità” | VIDEO CM.IT

Poche ore a Siviglia-Roma, a Budapest presente anche Cambiasso che ai microfoni di CM.IT ha parlato anche del futuro di Mourinho

Se si parla di finali di coppe europee, uno come Esteban Cambiasso è di certo una autorità. L’ex Inter, a Budapest per il Torneo delle Leggende, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it poche ore prima di Siviglia-Roma.

Cambiasso Mourinho Siviglia-Roma Calciomercato.it
Esteban Cambiasso (screen shot) – Calciomercato.it

Sul match, ha invitato tutti a dare il dovuto rispetto alle potenzialità dei giallorossi: “La Roma ha vinto una finale di una coppa europea lo scorso anno, non ne parla nessuno. Non si può parlare solo del Siviglia e di Mourinho che si sfidano a suon di trofei. Mi aspetto una partita molto tattica tra le due squadre. Dybala? Non abbiamo molte informazioni in merito, solo sensazioni, l’augurio è che possa giocare, perché sappiamo cosa può dare”.

Sul futuro di Mourinho: “Lo conosco, ma non ci ho parlato. Non so se possa lasciare o no la Roma, le possibilità sono due come i risultati di stasera. Ma non credo che ci sia una correlazione tra una vittoria e una sconfitta nella finale di stasera e il suo futuro”.

Impostazioni privacy