“Un abbraccio che costa caro”: Ausilio-Carnevali, siparietto con Frattesi protagonista | VIDEO CM.IT

Il siparietto tra Piero Ausilio e Giovanni Carnevali ha come protagonista Davide Frattesi, centrocampista che piace anche all’Inter

Ogni occasione è buona per parlare di mercato, anche l’incontro alla presentazione di un libro.

Siparietto Ausilio Carnevali su Frattesi
Frattesi (LaPresse) – Calciomercato.it

Un siparietto tra il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a margine della presentazione del libro di Adriano Galliani, un altro che di mercato se ne intende, non poteva passare inosservato.

Ormai il campionato è terminato e, finali europee a parte, è il momento in cui acquisti e cessioni si prendono in maniera totale la scena. Davide Frattesi è uno dei nomi più chiacchierati del mercato della Serie A, tra l’interesse di alcune delle big del nostro campionato e la possibilità di un trasferimento in Premier League.

Frattesi, il siparietto tra Ausilio e Carnevali

Proprio il centrocampista del Sassuolo è stato, a sua insaputa, il protagonista di un simpatico botta e risposta tra l’amministratore delegato dei neroverde e il direttore sportivo dell’Inter.

Ausilio scherza su Frattesi
Ausilio con Marotta e Antonello (LaPresse) – Calciomercato.it

L’occasione, come detto, è stata la presentazione del libro di Adriano Galliani, alla quale entrambi i dirigenti hanno presenziato. Al termine dell’evento, Ausilio e Carnevali, braccati dai giornalisti, si sono salutati con un abbraccio: “Abbraccio per Frattesi? È un abbraccio che costa caro”, la battuta del ds interista.

Proprio la società nerazzurra è una di quelle accostate con più frequenza al 24enne centrocampista.

Impostazioni privacy