Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 29 maggio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 29 maggio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 29 maggio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine
Le prime pagine – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport apre con il successo del Milan all’Allianz Staduum: “Eurodiavolo”, Giroud affonda la Juventus e va in Champions. Pioli festeggia ma avverte: “Bisogna rinforzare la rosa. I bianconeri fischiati, Allegri: “Noi terzi sul campo”. De Laurentiis e l’addio di Spalletti: “E’ un uomo libero e vuole un anno sabbatico”. Colpo Lecce: ora è salvo. Spezia e Verona spareggio?

Allegri senza rete”, questa l’apertura del Corriere dello Sport. Secondo KO di fila, ora la Juve rischia anche l’Europa League. Una magia di Giroud regala la Champions al Milan. “Spalletti andrà via da Napoli”, l’annuncio di De Laurentiis sul Napoli. Il Lecce fa festa: è salvo. Spezia o Verona in Serie B.

La prima pagina di Tuttosport: “Juve, manco l’onore”, Giroud fa felice il Milan: 17° KO stagionale. Tifosi sconcertati dalle parole di Calvo: “La penalizzazione? Acqua passata”. Festa Lecce: un miracolo da 16 milioni. “Toro, prenditi l’Europa!”, se batte l’Inter, 8° posto sicuro per la squadra di Juric.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 29 maggio 2023

Prime pagine all’estero
L’Equipe – Calciomercato.it

L’Equipe apre con Mbappe: “Plus fort que Zlatan”, il fuoriclasse del Paris Saint-Germain vince per la quarta volta il titolo di miglior calciatore della Ligue 1. “Hasta pronto” è l’apertura invece di Diario Sport con la festa del Barcellona e l’addio ai senatori Busquets e Jordi Alba.

Impostazioni privacy