Spagna in ansia per Sergio Rico: trauma cranico e ricovero d’urgenza in ospedale

Incidente per Sergio Rico, portiere del Psg, che ha subito un trauma cranico per una caduta: le sue condizioni

C’è grande apprensione per le condizioni di Sergio Rico, terzo portiere del Psg, che ha subito questa mattina un incidente per il quale ha riportato un trauma cranico ed è stato ricoverato in ospedale a Siviglia.

Sergio Rico incidente trauma cranico
Sergio Rico © LaPresse – Calciomercato.it

Dopo la vittoria del titolo da parte della squadra francese, Galtier aveva concesso una giornata libera ai giocatori. Sergio Rico era tornato in Spagna e nella zona di Huelva, stamattina alle nove, è caduto sbattendo violentemente la testa.

Le versioni in merito di ‘Canal Sur’, ‘Relevo’ e ‘Cadena Cope’ non coincidono. Nei primi due casi, viene riportato che Sergio Rico sia stato sbalzato da cavallo dall’arrivo di un altro cavallo imbizzarrito, e che le condizioni del portiere, intubato, siano piuttosto gravi. Nel secondo caso, si spiega invece che l’estremo difensore avesse i piedi a terra e che l’impatto sarebbe avvenuto con un carretto tirato dal suddetto cavallo, ma che il giocatore sarebbe semplicemente sotto osservazione e sarebbe stato sedato. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.

Impostazioni privacy