Inter: per il nuovo sponsor è ‘sfida ad alta quota’

Sembra che il caso riguardante lo sponsor tecnico dell’Inter per le prossime stagioni, stia per arrivare ad una conclusione

Dopo il brusco termine contrattuale che legava Digitalbits e l’Inter per la stagione corrente, in seguito ad inadempienze di pagamento da parte dell’azienda di criptovalute, tiene banco tra le varie questioni riguardanti la squadra nerazzurra, quella legata al nuovo main sponsor per la prossima stagione.

Inter con la prima maglia ufficiale
L’Inter con la prima maglia ufficiale (Ansa)- calciomercato.it

La lotta ora sembrerebbe essersi ridotta a due concorrenti, che a colpi di milioni cercheranno fino all’ultimo di accaparrarsi il tanto agognato contratto di esclusiva con la squadra di Steven Zhang.

Turkish Airlines Vs Qatar Airways: lo sponsor dell’Inter sorvola i cieli di Milano

Secondo quanto riporta TuttoSport, si sarebbe fatta avanti negli ultimi giorni, proponendosi come nuovo sponsor tecnico nerazzurro, Qatar Airways, l’azienda di Doha che già annovera tra le proprie partner il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco. I rapporti tra Inter e la compagnia aerea sono buoni e si spera di chiudere l’accordo su una base di 20-25 milioni di euro a stagione.

L'Inter con la seconda maglia ufficiale
L’Inter con la seconda maglia ufficiale (Ansa)-calciomercato.it

L’altra pista, porterebbe ad un’altra compagnia aerea, la Turkish Airlines. La società turca è inoltre uno dei main sponsor della finale di Istanbul. Anche qui la richiesta dell’Inter si aggira su cifre comprese tra i 20 e i 30 milioni. Sicuramente una decisione verrà presa solo dopo il 10 giugno, data nella quale l’Inter potrebbe di nuovo scrivere il suo destino.

 

 

Impostazioni privacy