Inzaghi pensa già alla Champions: “Vogliamo giocarci tutto”

Il tecnico nerazzurro parla a caldo dopo la vittoria della Coppa Italia, della sua squadra. Ecco le sue dichiarazioni

L’Inter di Simone Inzaghi conquista la Coppa Italia, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.

Fiorentina-inter: parla Inzaghi
Simone Inzaghi (screen) – Calciomercato.it

L’attaccante ha realizzato una doppietta, dopo il gol del vantaggio della Fiorentina, firmato da Gonzalez. Il tecnico dei nerazzurri non può che essere soddisfatto della vittoria: “Abbiamo conquistato un trofeo che volevamo – ammette a caldo il mister ai microfoni di Sportmediaset -. Abbiamo affrontato un avversario di valore che ci ha impensierito tantissimo. Abbiamo sbagliato l’approccio, ma siamo rimasti in partita. Ora testa alle ultime due partite in campionato e alla finale di Istanbul, vogliamo giocarci tutto”.

Inzaghi esulta e si gode il suo bomber“Lautaro Martinez è stato bravissimo, ma chiaramente c’è stato l’aiuto di tutti e sono molto soddisfatto”.

Guardiola parla spesso dell’Inter – “Lei cosa dice? Fanno piacere quello che dice, il City lo conosciamo, sappiamo cosa troveremo. Sono i migliori d’Europa in questo momento. Giocheremo con entusiasmo, ma un passo alla volta, ci godremo il trofeo e poi dobbiamo sistemare il campionato, visto che manca qualcosina ancora. Poi ci sarà la finale”.

Finale di Champions League – “Bisogna arrivarci nel miglior dei modi. Dobbiamo recuperare perché faremo 20 partite in due mesi. E’ come se fossimo in missione. C’è un po’ di stanchezza fisica e mentale. Centrocampo City e Inter? Io mi tengo il mio, i giocatori che alleno sono i migliori del mondo”.

Impostazioni privacy