Chi è il giocatore più basso della Serie A? Il nome che non ti aspetti

Chi è il giocatore più basso di tutta la Serie A? Fortissimo con i piedi e velocissimo, ma è alto soltanto 1 e 67 centimetri: ecco chi è.

wijnaldum pedro

Wijnaldum Pedro (LaPresse)Milinkovic-Savic del Torino è il giocatore più alto della Serie A con i suoi 2 metri e due di altezza; per quanto riguarda il più basso, sempre del massimo campionato italiano, dobbiamo andare nella capitale, di preciso alla Lazio.

Il club biancoceleste, infatti, ha in rosa il più basso della Serie A e stiamo parlando di Pedro; l’esterno offensivo è uno dei giocatori più vincenti nella storia del calcio.

La sua carriera è ricca di successi tra club e nazionale e ha la giusta dose di esperienza internazionale che può far comodo a qualsiasi club.

Il suo arrivo, alla Lazio, ha permesso al club biancoceleste di alzare il livello qualitativo e di crescere in esperienza; Pedro, infatti, oltre a saper vincere sa anche come affrontare determinante partite.

Esterno offensivo dotato di grande tecnica e con un fiuto del gol che non tutti hanno; forma, con Felipe Anderson e Immobile, un tridente di tutto rispetto. Ora, però, andiamo a vedere quanto è alto il giocatore biancoceleste.

Altezza Pedro della Lazio: quanto è alto?

Abbiamo giustamente sottolineato come Pedro sia il giocatore più basso dell’intero campionato italiano; andando nello specifico l’esterno offensivo è alto 1 metro e 67.

pedro
Pedro (Instagram)

Possiamo dire come il colpo di testa non sia proprio il suo forte; sulle palle alte, infatti, fatica tremendamente a prevalere nei confronti dei difensori avversari ma le sue caratteristiche sono altre e, bisogna sottolinearlo, riesce a sfruttarle nel migliore dei modi.

Essere il giocatore più basso della Serie A non credo sia un primato di cui andare fiero; Pedro, però, sa benissimo quali sono le sue qualità e in campo riesce ad essere decisivo pur non essendo il più alto di tutti.

Impostazioni privacy